fbpx
  • SEZIONI
wolford mario testino foto immagini campagna lingerie 2014

Una nuova visione creativa per Wolford che sceglie l’obiettivo del grande fotografo Mario Testino per le immagini delle prossime campagne pubblicitarie. I primi scatti sono stati diffusi in questi giorni e mostrano ambientazioni misteriose e raffinite.

Sullo sfondo gli interni di una lussuosa abitazione mentre come protagonista c’è una statuaria modella bionda che indossa lingerie, body e collant super sexy con sandali dal tacco vertiginoso.

La scelta di Mario Testino rientra nella strategia di Wolford, che nel segmento fashion della luxury lingerie, delinea una nuovo linguaggio artistico dove in primo piano c’è l’estetica ma anche la qualità dei propri prodotti con processi curati manualmente per realizzate collant, costumi da bagno, intimo e abbigliamento resistente grazie a materiali ricercati.

wolford mario testino foto immagini campagna lingerie 2014

Le immagini lanciate in anteprima per il mese di luglio 2014, esprimono un’assoluta fusione tra prodotto e personalità di chi lo indossa mettendo in luce l’anima di una donna elegante ma anche provocante, raffinata e sensuale e andranno ad arricchire tutte le boutique monomarca di Wolford, i partner commerciali, le campagne adv, fino a diventare virali con video e social media.

Siamo davvero entusiasti di collaborare con Mario Testino, un fotografo di moda dal prestigio internazionale”, afferma Alex Dreher, portavoce del Gruppo Wolford. “Il nuovo linguaggio visivo aiuterà a spingere in maniera importante la componente emozionale del brand, ispirando la nostra clientela in ogni parte del mondo”.

wolford mario testino foto immagini campagna lingerie 2014

La collaborazione siglata con uno dei fotografi più celebri del fashion system rientra in quella strategia di refocusing del Gruppo, che mira a diffondere la qualità e l’artigianalità del prodotto legwear, lingerie, swimswear e abbigliamento.

wolford mario testino foto immagini campagna lingerie 2014

La vena artistica di Mario Testino, la sua visione creativa, appartengono ormai parte alle pagine di numerose riviste di moda internazionali come Vogue a Vanity Fair oltre alle tante campagne pubblicitarie realizzate per maison di moda e case cosmetiche.

wolford mario testino foto immagini campagna lingerie 2014

Anche celebre ritrattista, con un portfolio di foto cult di attori, modelle e grandi star contemporanee tra cui la top model britannica Kate Moss, Testino è stato artefice del successo di molte personalità sconosciute che oggi hanno raggiunto la fama nello star system.

103309360.EGYM32di.mario_test__rodin

 

Leave a Comment