fbpx
  • SEZIONI
XLDambientato

XLD è la gamma di split a parete Airwell dal design notevolmente elegante e adatta a diverse esigenze di condizionamento, sia in riscaldamento, sia in raffrescamento; proposta nella versione mono e multisplit, è disponibile in due differenti taglie, da 2.5 e 3.5 kW .

Profondi solo 16 cm e molto silenziosi (livello di pressione sonora a 1 m pari a 32 dbA), gli split XLD possono distribuire l’aria in 4 direzioni differenti e sono provvisti della funzione “I feel”, per un migliore controllo della temperatura locale.

Linea esclusiva, multimedia player (MP3, Video player AVI, photo player, memoria 1 Gb, porta USB, memory card SD/MMC/MS), display a cristalli liquidi da 7”, telecomando a raggi infrarossi: i condizionatori XLD sono moderni nel design e nelle dotazioni, senza dimenticare l’efficienza.

Gli XLD sono infatti equipaggiati di tecnologia Inverter DC, per adeguare la capacità della macchina al reale fabbisogno dell’edificio; tale tecnologia consente all’unità di operare in continuo, modulando la potenza del compressore secondo le temperature impostate. L’utilissimo sistema “Restart” assicura inoltre il riavvio dello split nel momento in cui viene ripristinata l’alimentazione, successivamente ad un’interruzione o un calo di corrente.

Gli split Airwell garantiscono pertanto un funzionamento costante e rispondente alle reali necessità, senza inutili sprechi, con consumi minimi e rendimenti massimi. A riprova sono  classificati con una doppia classe A,  il meglio in termini di efficienza energetica.

Gli XLD si distinguono, dunque, per l’elevato impatto estetico e gli altrettanto elevati standard funzionali, prestazionali ed energetici.

Scarica_Cs_XLD

www.airwell.it

 

Leave a Comment