fbpx
  • SEZIONI
Xtravision – Impronta srl

Design minimale e semplicità si fondono in un prodotto dalla tecnologia innovativa, capace di unire leggerezza e comfort. Xtravision by ArtLine è un eccellente esempio di come l’architettura contemporanea sia sempre più sostenibile e attenta alle esigenze del quotidiano.

Grandi superfici di vetro che permettono una visuale completa dello spazio che circonda l’abitazione. Dimensioni ridotte dei profili pensate per garantire la massima luminosità degli ambienti interni. Un’ampia gamma di sistemi d’apertura. Con questa collezione di finestre Impronta soddisfa tutte le esigenze.

Xtravision - ImprontaLe vetrate scorrevoli della linea Xtravision by ArtLine, sono interamente realizzate in alluminio a taglio termico. Ciò garantisce un alto risparmio energetico, sicurezza e durata nel tempo, ma anche tenuta all’acqua, all’aria e alla resistenza al vento. Tutte caratteristiche che sono attentamente valutate attraverso i più severi test di laboratorio.

Grazie al design minimalista e all’uso di grandi superfici di vetro, gli spazi si arricchiscono di profondità e leggerezza. La luce diventa la protagonista assoluta.

L’avanzata tecnologia delle finestre Xtravision by ArtLine in vetro e alluminio garantisce elevate prestazioni in termini di:

Xtravision

  • Risparmio energetico
  • Sicurezza
  • Durata
  • Trasparenza della superficie vetrata

Leave a Comment