fbpx
  • SEZIONI
iurionline.com_launchcampaign_6

Complice una spiccata sensibilità verso il mondo della moda, oltre ad una forte esperienza internazionale, Jure Stropnik nel 2013 decide di fondare il marchio di accessori IURI.

Minimalismo, geometria, architettura e cura dei dettagli, sono queste le caratteristiche che definiscono il brand IURI, autentico e adatto ad una clientela internazionale e sofisticata.

La filosofa del brand esprime perfettamente la sua identità multipla e il senso di appartenenza ad esso:

iurionline.com_launchcampaign_6| YOU ARE |

I U R I

Per il debutto del marchio sono state lanciate le IURI socks: un insieme di figure geometriche dai colori contrastanti e dal design innovativo.

Linee sintetiche e precise, innestate su diagonali e parallele finemente racchiuse dentro forme e figure razionali, uno spettacolo ottico che evidenzia la forte precisione e cura dei dettagli.

Le calze IURI sono realizzate con filati di altissima qualità come il cotone egiziano o la lana cashmere, e caratterizzate da forte resistenza e comfort. Il prodotto e disponibile in taglia unica per uomo e per donna ed e  rigorosamente Made in Italy.

All’interno della collezione è stata inserita un’Icon collection che rappresenta il binomio per eccellenza, il Black&White, l’accostamento intramontabile per un look moderno e senza tempo.

La prima campagna pubblicitaria del marchio unisce il volto e la femminilità indiscussa della top model Mariana Braga e l’occhio irriverente del controverso fotografo canadese Johann Bona.

I prodotti IURI son presenti in multi-brand e department stores selezionati delle principali città di tutto il mondo, e da maggio 2014 saranno in vendita on-line su www.iurionline.com.

 

 

Leave a Comment