fbpx
  • SEZIONI
zanzariere-fai-da-te

Zanzariere fai da te: caratteristiche, prezzi e vantaggi

È inevitabile, tutti amano l’estate, le giornate si allungano, c’è sempre il sole, si può andare al mare e ci si sente più attivi. Allo stesso tempo però, con l’arrivo delle stagioni più calde tornano a farci “compagnia” le zanzare: spietate e fastidiose. Questi insetti, insieme a tanti altri si intrufolano nelle nostre abitazioni senza chiedere il permesso, scatenando rabbia e frustrazione in chi inerme non sa più come comportarsi di fronte a questo dilemma. Le avete provate tutte: dai prodotti chimici dall’odore persistente ed aggressivo alle candele di citronella, sperimentato i “rimedi della nonna” riempendo la vostra casa di piante e piantine, basilico, calendula; nulla è stato efficacie.
La soluzione però è molto più semplice di quel che si crede, parliamo delle zanzariere. Questo strumento vi consentirà di dire addio finalmente a tutti quei fastidiosi insetti che disturbano i vostri pasti, il vostro sonno o semplicemente un momento di relax a casa vostra.
Nonostante i molteplici vantaggi dell’estate, purtroppo questa stagione presenta anche degli svantaggi, ad esempio la profilazione degli insetti aumenta in maniera esponenziale; ciò rappresenta fastidio, paura e a volte terrore nei soggetti affetti da entomofobia. Questo fattore diventa un vero e proprio problema quando a causa di questi insetti viene compromessa la tranquillità domestica e l’ambiente abitativo.
Proprio per questo è importante agire, optando per una delle diverse opzioni di zanzariere fai da te, le quali si adattano perfettamente alle vostre esigenze e alle vostre abitazioni.

Guida all’acquisto zanzariere fai da te

Le zanzariere sono dispositivi costituiti da una rete a maglie molto strette in grado di impedire il passaggio di mosche, api, zanzare e non solo; garantendo allo stesso tempo il passaggio d’aria. Il mercato mette a disposizione diversi modelli di zanzariere on line su misura, acquistabili comodamente da casa. Per i maniaci dell’estetica sarà inoltre possibile scegliere tra svariate opzioni di diversi colori e fantasie senza rinunciare allo stile e all’eleganza. Esistono zanzariere ad incasso, zanzariere a rullo, zanzariere magnetiche, zanzariere plissettate e infine zanzariere fai da te. Soffermiamoci su queste ultime! Le zanzariere fai da te su misura sono costituite semplicemente da un telaio in alluminio resistente che si adatta perfettamente alle misure della porta o della finestra, sulla quale viene applicata la rete installata. È fondamentale essere molto scrupolosi durante la fase del montaggio per evitare di lasciare varchi in cui potrebbero infilarsi gli insetti e riuscire ad entrare ugualmente nelle vostre abitazioni.
Le zanzariere fai da te sono adattabili su misura a qualsiasi porta o finestra e in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze sarà anche possibile modificare oltra alla struttura la rete stessa, scegliendo ad esempio una nuance oscurante. Ad esempio questo particolare tipo di rete è ottima per le zone troppo esposte al sole, garantirà freschezza mantenendo il normale transito di aria.

Dove posso procede con l’acquisto online di zanzariere fai da te?

È possibile acquistare la zanzariera fai da te perfetta per voi, direttamente online, comodamente da casa su Rogiamstore.com. Questa impresa opera da più di trent’anni nei settori di tapparelle, zanzariere, veneziane e non solo. Sul sito troverete l’opzione che rispetterà le vostre esigenze in maniera semplice e naturale. L’azienda Rogiam gode di esperienza e cortesia nei confronti del cliente, difatti dispone di un servizio clienti attivo e funzionale con assistenza tecnica pre e post vendita. Procedere all’acquisto non è mai stato più sicuro, infatti è possibile pagare tramite Paypal, bonifico bancario, contrassegno e carte di credito VISA e MasterCard. Rogiam copre tutto il territorio nazionale, garantendo spedizioni rapide e sicure, grazie al numero di tracking personalizzato con cui sarà possibile monitorare costantemente dove si trova il vostro ordine. Essendo un’azienda produttrice, Rogiam può permettersi i prezzi più competitivi del web pur utilizzando prodotti di qualità e duraturi nel tempo. Sul sito sarà possibile effettuare un preventivo gratuito, scegliendo la zanzariera che preferite e selezionando le misure di cui necessitate; dopo di che procede all’acquisto sarà un vero e proprio gioco da ragazzi! Anche se siete meno tecnologici, non disperate! Bastano davvero un paio di click, dopo di che dovrete solamente attendere il prodotto comodamente da casa vostra. I prezzi zanzariere fai da te sono variabili in base al modello scelto e alla tipologia di cui si necessita, il range solitamente è tra i 20 e i 90 euro. Insomma, con pochi euro potrete finalmente debellare per sempre il problema e il fastidio recato dagli insetti durante le stagioni più calde. Inoltre spesso il sito avvantaggia il cliente tramite promozioni, spedizioni gratuite, codici sconto e tanto altro ancora. Cosa stai aspettando? Se ancora non disponi di una zanzariera, è arrivato il momento giusto per acquistarne una. Rogiamstore è un’azienda leader seria che mira alla tutela del cliente e alla sua soddisfazione, proprio per questo molte sono le recensioni positive a suo favore da parte di clienti felici e realizzati dopo un acquisto.

Leave a Comment