fbpx
  • SEZIONI
zanzariere-quali-scegliere

ZANZARIERE: QUALI SCEGLIERE?

Le zanzariere sono un elemento imprescindibile della casa, in quanto consentono di preservare l’ambiente interno dai fastidiosi invasori.
L’esigenza del cliente è quella di coniugare la funzionalità alla gradevolezza estetica, montando il modello più adatto alle proprie necessità di spazio e di budget.
Il primo passo è quello di scegliere un’azienda seria come Rogiamstore, da anni leader nel settore e capace di soddisfare anche le richieste degli acquirenti più esigenti.
In questo articolo analizzeremo nel dettaglio quali sono i modelli di zanzariera attualmente sul mercato e quale è opportuno scegliere a seconda del caso specifico, al fine di rendere l’ambiente domestico sicuro e protetto.

Di cosa si occupa l’azienda di zanzariere Rogiamstore?

Si tratta essenzialmente di una società che produce quotidianamente zanzariere su misura, garantendo ai clienti un ottimo rapporto qualità prezzo su tutti i pezzi in produzione.
I materiali sono di ottima qualità, prediligendo un alluminio del tutto Made in Italy disponibile in una basta gamma di colori e trame differenti.
Visitando il sito web dedicato è possibile procedere in totale autonomia scegliendo le componenti desiderate ad elaborando così un preventivo che sia perfettamente in linea con le proprie aspettative.
I costi zanzariere sono tutti scrupolosamente dettagliati e davvero concorrenziali, per evitare di incorrere in sorprese finali al termine del lavoro già eseguito.
Il montaggio del dispositivo risulta talmente facile che non sarà necessario l’intervento di alcun tecnico ma basterà seguire le istruzioni riportate nella confezione di acquisto per avere un prodotto perfettamente installato e funzionante in breve tempo.

Quali zanzariere scegliere?

I modelli di zanzariere tra i quali optare sono essenzialmente quattro e variano principalmente in base alla modalità di funzionamento.

Le zanzariere a rullo sono quelle maggiormente acquistate per la semplicità del loro utilizzo e per i costi inferiori rispetto ad altre tipologie.
Sono interamente realizzate in alluminio con la rete in fibra di vetro e possiedono tutte le certificazioni previste dalla normativa europea.
Queste possono inoltre essere a scorrimento verticale o orizzontale, in base alla loro direzione di apertura e chiusura.
La trama piuttosto fitta consente di proteggere l’ambiente domestico da polline e allergeni, oltre che dall’invasione di insetti.

Le zanzariere per porte e finestre a telaio presentano pannelli decisamente più pesanti, che possono essere acquistati fissi o ad ante scorrevoli, secondo l’esigenza di uscire o meno nello spazio esterno adiacente la casa.
La rete antigraffio non teme affatto la presenza di cani e gatti e si dimostra estremamente durevole nel tempo.

Le zanzariere plissettate sono invece molto eleganti alla vista e si adattano perfettamente a contesti poco spaziosi.
L’apertura frizionata consente un’agevole apertura e soprattutto il fissaggio del dispositivo all’altezza desiderata.

Infine, le zanzariere a incasso offrono un sistema laterale totalmente invisibile e davvero poco invasivo nell’ambito dell’ambiente domestico.
Si integrano al vano finestra e assicurano un design minimalista e funzionale.

Scopri le zanzariere Rogiamstore ed approfitta delle numerose offerte per un prodotto unico e di qualità!

Leave a Comment