• SEZIONI
zaznariere-a-rullo-orizzontale

Finalmente caldo, finalmente estate, finalmente giornate di sole, serate in giardino e loro: le zanzare! Puntualissime come ogni anno ci terranno compagnia accompagnandoci fedelmente in diversi momenti della nostra giornata e cercheranno di starci più vicine possibile!

Il rimedio più naturale e veloce per poter spalancare le finestre senza doverle ospitare nelle nostre case è sicuramente quello di installare delle zanzariere a rullo.

Le zanzariere a rullo più utilizzate sono le zanzariere a scorrimento laterale e le zanzariere a scorrimento verticale.

Le zanzariere a rullo laterali sono state notevolmente migliorate e nel tempo si è assistito ad una vera e propria evoluzione di queste zanzariere che sono diventate sempre più performanti e perfette per porte finestre anche di grandi dimensioni e per zone di frequente passaggio. Infatti, in questi nuovi modelli non si assiste più al riavvolgimento a scatto dato dal richiamo della molla, ma è possibile fermare l’apertura delle ante in qualsiasi pozione e per lo spazio necessario al passaggio. La rete rimane perfettamente tesa e, dove presenti, i cingoli di scorrimento ne impediscono la fuoriuscita per vento o urti accidentali. Tuttavia, se la rete dovesse fuoriuscire dai cingoli di scorrimento, non subirebbe alcun danno poiché è possibile riposizionarla semplicemente aprendo e chiudendo la zanzariera.

Le zanzariere a rullo verticali avvolgenti possono avere movimentazione con catenella o riavvolgimento a molla con o senza frizione come sistema di rallentamento.

Le zanzariere online a rullo sono prodotti italiani con struttura in alluminio e resistente rete in fibra di vetro.

Entro determinate misure in altezza e in larghezza è possibile realizzate le classiche zanzariere a rullo anche con rete antigraffio pet screen per una pacifica convivenza con animali domestici.

Su Rogiamstore sono disponibili infinite possibilità di personalizzare le zanzariere a rullo ai migliori prezzi online!

Leave a Comment