fbpx
  • SEZIONI
zanzariere-web

Zanzariere web su misura per finestre e porte

Cerchi zanzariere web su misura e di qualità? Allora, dovresti concentrare la tua scelta d’acquisto sui modelli fai da te, molto semplici da installare e pensati per migliorare il comfort abitativo dei tuoi spazi. Queste zanzariere disponibili online, si caratterizzano per la durevolezza nel tempo e rendono le stanze libere da insetti indesiderati, senza limitare il passaggio della luce e dell’aria.

Cosa sono le zanzariere online su misura?

Si tratta di zanzariere che si possono adattare su qualsiasi tipologia di infisso, perché le misure si possono personalizzare in base alle specifiche esigenze. Queste zanzariere vengono inoltre fornite con tutto il necessario per una veloce installazione fai da te.

Le zanzariere online su misura vengono prodotte in Italia e sono realizzate in alluminio, un materiale leggero che garantisce durevolezza nel tempo e resiste all’attacco degli agenti climatici.

L’assortimento di queste zanzariere per casa e ufficio comprende modelli a rullo per finestre con scorrimento verticale e orizzontale, oltre a quelle provviste di pannelli fissi, molto adatte per lucernari o in presenza di grate. Non mancano zanzariere scorrevoli provviste di ante apribili e con rete in metallo.

Ulteriore modello che riscuote un grande successo è quello plissettato, così chiamato perché la rete si può aprire a fisarmonica e bloccare nel punto che si desidera. Sono zanzariere plissé molto facili da movimentare perché non presentano il meccanismo a molla. Inoltre la guida sottostante è particolarmente sottile, aspetto che le rende indicate per essere installate sulle porte soggette a continuo passaggio.

Si ricordano, infine, le zanzariere ad incasso, il cui telaio resta invisibile in modo da soddisfare al meglio ogni esigenza estetica, e quelle con calamita. Quest’ultime all’occorrenza, ad esempio durante i cambi stagione o quando si eseguono le pulizie, si possono agganciare e sganciare senza difficoltà.

Come acquistare zanzariere web su misura?

Una volta scelto il modello di zanzariera in linea con le specifiche necessità sarà possibile calcolare un preventivo di spesa in modo gratuito e senza impegno. Occorre ricordare che il prezzo delle zanzariere su misura online è calcolato al metro quadrato, per cui sarà necessario prendere le misure degli infissi.

A differenza di quello che si potrebbe pensare, l’acquisto delle zanzariere su misura online non comporta un investimento eccessivo. Questi modelli offrono infatti il grande vantaggio del buon rapporto qualità prezzo, ecco perché riscuotono un crescente successo. Il prodotto arriva a casa con il kit accessori di fissaggio e le istruzioni per una pratica e rapida installazione, che non richiede l’intervento di un tecnico.

Si ricorda anche che le zanzariere online sono disponibili in tantissime combinazioni di colori e finiture, per incontrare ogni gusto estetico e soddisfare al meglio i vari abbinamenti architettonici. Anche la rete può essere scelta in diverse tonalità e con differenti caratteristiche tecniche. In questo modo trovare la zanzariera giusta diventa molto semplice e non mancano offerte promozionali da cogliere al volo su Rogiamstore.

Leave a Comment