fbpx
  • SEZIONI
Zohara_Senape

Creatività, stile e originalità sono possibili anche in inverno con Zohara Thights, l’azienda che ha rivoluzionato il mondo di collant e leggings.

Zohara Thights

Quando iniziamo a vedere ragazze e donne indossare i collant con gonne e abiti possiamo dire con certezza che la stagione fredda è ormai arrivata.

Accessorio amato e odiato dal genere femminile, i collant sono alleati preziosi di tutte le donne del mondo da 60 anni. Tradizionalmente portati nei toni del nero, marrone o carne, quest’anno diversi brand hanno portato una ventata di aria nuova sulle passerelle creando collezioni originali e creative, molto colorate e con grafiche mai viste prima.

Un prodotto pensato per le ragazze più giovani che vogliono essere sempre trendy e all’ultima moda, ma anche per le donne adulte che vogliono aggiungere un elemento raffinato ed elegante all’outfit più semplice e tradizionale.

Il brand Zohara Thights ha puntato tutto su questo nuovo concept che vede i collant protagonisti delle stile delle donne: grazie al contributo di diversi artisti internazionali ha realizzato collezioni di leggings e collant caratterizzati da disegni e grafiche esclusive, contemporanei e divertenti.

Sono disponibili in taglia unica, che garantisce alta vestibilità e comfort (vestono dalle 40 alla 48), nella versione da 120 o 20 denari, diventando il capo perfetto per donne di tutte le età e gusti. Per chi non ama i collant è disponibile anche il modello leggings, creato in vari colori e grafiche di tendenza.

“Da sempre crediamo che per essere davvero insostituibili e unici sia necessario differenziarsi. La moda è uno strumento molto prezioso per esprimerci e per far emergere la nostra personalità, e per farlo non serve spendere cifre incredibili: i nostri prodotti sono di altissima qualità, ma sempre a un prezzo ragionevole.” spiegano Veronica Borgonovo e Lee Lachovich, Manager di Zohara Thights.

“Le donne sono stufe di indossare noiosi leggings e collant neri, vogliono accessori originali che le facciano sentire belle e uniche, portando un po’ di colore e di vivacità nel grigiore invernale.

Quando arriva la stagione fredda tendiamo sempre a scegliere outfit nei toni del nero, grigio o marrone, oppure tonalità nutre finendo spesso per indossare look monocromatici.

Non deve per forza essere così! I collant e i leggings sono l’accessorio ideale per portare una pennelleta colorata e divertente al più noioso degli abiti, facendo delle gambe le vere protagoniste del nostro stile.”

E’ possibile acquistare i prodotti Zohara nei numerosi store presenti in tutta Italia o direttamente sul sito http://www.zoharatights.it/.

Leave a Comment